23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nuova promozione: Enerxenia accende le feste

Nuova promozione: Enerxenia accende le feste

29 Novembre 2017

Al fianco delle diverse proposte online, Enerxenia conferma la propria presenza sul territorio, sviluppando una promozione dedicata ai clienti domestici che passa dagli sportelli.

Nel periodo compreso fra il primo dicembre e il 15 febbraio quanti porteranno in Enerxenia la propria fornitura luce, recandosi presso gli sportelli di Como, di Monza e di San Donà di Piave, riceveranno immediatamente un buono carburante di 50 euro. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente presentarsi con l’ultima bolletta di energia elettrica (il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito enerxenia.it o presso gli sportelli stessi).

Ulteriori informazioni, chiamando il numero verde 800.742.999.

Oltre ai consueti orari, i tre sportelli indicati effettueranno aperture straordinarie dalle 10 alle 13 nei giorni di sabato 2 e 16 dicembre e 13 gennaio, con eventi di intrattenimento: a Monza, letterina di Babbo Natale, trucca bimbi, tatoo, palloncini colorati e panettone e spumante per tutti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi