27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Novembre brillante  alle slot del Casinò di Campione d’Italia

Novembre brillante alle slot del Casinò di Campione d’Italia

8 Novembre 2017

Novembre si annuncia brillante alle slot machine del Casinò di Campione d’Italia. Una rapida successione di vincite, infatti, ha segnato i primi giorni del mese durante i quali la fortuna ha baciato alternamente giocatori italiani e svizzeri. Dapprima, il giorno 1, un cliente di 39 anni, giunto in riva al Ceresio da Monza: alla slot  Aristocrat SE  ha vinto 31.480 franchi; poi, il giorno successivo, uno svizzero 30 enne, del cantone Svitto: 32 mila franchi netti giocando con una “signora” slot preferita dai confederati una Super Cherry 2000 ST. E il giorno 4 la vincita più cospicua, quasi 50 mila euro – per l’esattezza 49.220 – che alla slot Alfa Street  FF sono stati appannaggio di un giocatore di Roma.Come sempre, a Campione d’Italia la fortuna bacia giocatori di ogni latitudine.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi