17 Giugno 2021 Segnala una notizia
MonzaMontagna entra nel vivo: appuntamento con Deborah Compagnoni

MonzaMontagna entra nel vivo: appuntamento con Deborah Compagnoni

15 Novembre 2017

Appuntamento da non perdere sabato 18 novembre per la rassegna MonzaMontagna, la tradizionale manifestazione fatta di incontri con autori, serate dibattito con alpinisti e atleti, proiezioni di film, eventi benefici, concerti, mostre ed escursioni.

L’ex sciatrice italiana Deborah Compagnoni sarà infatti ospite d’eccezione al Teatro Binario 7 di Monza in occasione della serata “Una montagna di solidarietà” a favore del Comitato Maria Letizia Verga. L’evento si terrà alle ore 21.00 in Sala Picasso in via Turati 8. Presente anche il coro “Osc da Forba” di Santa Caterina Valfurva.

Clicca qui per visualizzare il programma completo della rassegna MonzaMontagna

Foto apertura generica, archivio MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi