25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, via libera al Wifi. A breve centri civici "connessi"

Monza, via libera al Wifi. A breve centri civici “connessi”

20 Novembre 2017

Orfani del Wifi, ora i centri civici di Monza saranno “connessi”. Di 10 centri cittadini al momento solo 2 hanno una connessione internet gratis. Un vero cruccio per quanti frequentano gli spazi, ma soprattutto per coloro che organizzano i corsi al loro interno, che non posso disporre liberamente di materiale multimediale durante le lezioni a meno che non si arrangino con il più classico dei fai da te. 

Il Wifi è presente in molte aree di Monza, spesso a singhiozzo, e ora la giunta comunica di volerla estendere anche agli altri 8 siti. “Siamo a conoscenza della situazione di disagio che spesso la mancanza di una connessione arreca a coloro che organizzano i corsi nei centri civici. – ha spiegato l’assessore allo Sport, manutenzione Impianti sportivi, Eventi e tempo libero, partecipazione e Consulta di quartiere, Andrea Arbizzoni – stiamo infatti pensando di potenziare il sistema e soprattutto di renderlo perfettamente funzionante“.

Il 19 Novembre ci sarà l’inaugurazione del Centro civico Triante, il decimo presente in città. In questo la giunta ha già provveduto alla presenza  della free Wi-Fi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi