21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, via Buonarroti: ritirata la patente perchè ubriaco

Monza, via Buonarroti: ritirata la patente perchè ubriaco

21 Novembre 2017

Alla guida dopo un bicchiere di troppo, ritirata la patente ad un giovane. Notte di controlli a Monza da parte della Polizia Locale. Nel corso del fine settimana appena trascorso, gli agenti del comando di via Marsala hanno effettuato un posto di blocco in via Buonarroti.

Un giovane, che in una prima battuta ha tentato di eludere i controlli, è stato raggiunto dagli agenti e sottoposto ad etilometro. Risultato positivo all’alcol test, identificato gli è stata ritirata la patente.

Il ragazzo però non è il solo ad essere stato fermato: 20 in tutte le vetture sottoposte ad accertamenti nel corso del servizio.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi