11 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, per i 70 anni delle Preziosine Morgan suona l'organo del Duomo

Monza, per i 70 anni delle Preziosine Morgan suona l’organo del Duomo

30 Novembre 2017

Il Settantesimo del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue di Monza (Preziosine) avrà un ospite musicale d’eccezione. Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, suonerà l’organo nel Duomo venerdì 1 dicembre, alle ore 20.45.

L’arte nell’anima”, questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal liceo monzese per festeggiare l’importante traguardo raggiunto insieme a famiglie, studenti, ex-studenti, docenti, ex-docenti, e amici tutti. 

A presentare le loro opere saranno: Suor Anna Dell’Oro, Anastasia Colombo, Roberto Giussani, Luisa Marzatico e Alberto Gianfreda. Tra i musicisti, oltre Morgan che suonerà l’organo del Duomo, si esibiranno: Natalia Oddi, al flauto traverso, Rita Pepicelli, al violino, Roberta Castoldi  e Carlo Preti al violoncello.

arte nell'anima preziosine duomo monza morgan

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

L’ appello di Gattolandia: 40 cuccioli da adottare e poche visite per effetto delle restrizioni anti Covid-19

Gattolandia riapre le porte ai visitatori, ma solo su appuntamento. Le restrizioni anti Covid-19 stanno pesantemente limitando le adozioni e riducendo le opportunità di raccolte fondi. Tutte le soluzioni per aiutarli.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...

Covid, Gallera: “Buone notizie da calo dei ricoveri e aumento dei guariti”. I dati di Regione

I dati di oggi si caratterizzano per una nuova importante diminuzione dei pazienti Covid ricoverati nei reparti dei nostri ospedali, che scendono sotto quota 200, attestandosi a 190.