Attualità

Monza, maxi pattugliamento della Polizia Locale. 336 veicoli fermati #video

31 operatori e 15 veicoli sono stati impegnati nelle attività di controllo stradale organizzata questa mattina, dalle ore 9 alle ore 12,

maxi-controlli-polizia-locale-monza-mb-04

Una maxi operazione di controllo del territorio quella condotta questa mattina dalla Polizia Locale di Monza. 31 operatori e 15 veicoli sono stati impegnati nell’attività di controllo stradale organizzata dalle ore 9 alle ore 12 dal nuovo comandante Piero Vergante.

I posti di blocco sono stati disposti a raggiera in varie zone della città: viale Libertà- via Bosisio, via Vittorio Veneto, via Boccaccio, via Visconti, via Buonarroti, via Turati – Castello.

In tutto sono stati controllati 336 veicoli, sono state identificate 362 persone, verificati 603 documenti. Ma non solo: è stato disposto 1 fermo amministrativo e riscontrate 64 violazioni al codice della strada, di cui 27 relative alle norme di comportamento. “Prosegue il lavoro di presidio costante del territorio – spiega l’assessore alla Sicurezza Federico Arena – con l’obiettivo di dare più sicurezza ai nostri cittadini”.

Quello di questa mattina è solo uno dei tanti controlli sulle strade che avranno luogo questi mesi.

Intanto stanotte gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in via Vittorio Emanuele, dove un uomo, in stato di ebbrezza, stava danneggiando gli arredi urbani. Il malvivente, all’atto di contestazione degli agenti, ha opposto resistenza ferendo uno di questi che, dopo le cure mediche, è stato dimesso con una prognosi di tre giorni. Arrestato, è stato sottoposto questa mattina a processo per direttissima, riportando una condanna per 8 mesi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta