24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, mattinata di controlli della Polizia Locale. Sequestrata droga

Monza, mattinata di controlli della Polizia Locale. Sequestrata droga

15 Novembre 2017

Mattinata di controlli a Monza da parte della Polizia Locale. Gli agenti del comando di via Marsala sono stati impegnati nel pattugliamento di diverse zone calde della città.

Giardinetti pubblici e la Boscherona: i primi pensati per le famiglie e gli anziani, oggi sono spesso ritrovo di sbandati e spacciatori; la zona residenziale a nord di Monza, invece, non solo versa in una quasi permanente situazione di degrado ambientale, ma spesso vede la mancanza di sicurezza stradale e ciclopedonale, viabilità precaria, prostituzione e spaccio. Frequenti poi gli episodi in cui gruppi di nomadi pernottano senza permesso.

Dai controlli effettuati questa mattina sono state rinvenute e sequestrate sostanze stupefacenti. E’ stata inoltre sanzionata una carovana di rom alla Boscherona che sostava senza permesso. “La massima soddisfazione è stata quella di vedere mamme e bambini riappropriarsi pian piano dei giardinetti della nostra Monza” ha commentato l’assessore alla Sicurezza, Federico Arena.

controlli locale sostanza stupefacenti.jpeg

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi