22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Civati a Monza per presentare il suo "Manifesto per cambiare l'Italia"

Civati a Monza per presentare il suo “Manifesto per cambiare l’Italia”

23 Novembre 2017

Giuseppe Civati a Monza per presentare il suo ultimo libro “Giorni Migliori.  Manifesto per cambiare l’Italia”. Il segretario nazionale di Possibile, è atteso sabato 25 novembre alle 17  presso la libreria “Libraccio”.

L’onorevole, oltre a presentare il suo nuovo libro scritto insieme a Stefano Catone e Francesco Foti, delineerà la linea politica elaborata da Possibile in un dialogo con Massimo Rebotti, giornalista de Il Corriere della Sera, esperto di politica nazionale.

I TEMI DEL DIBATTITO

Obiettivo della discussione tra i due sarà quello di capire ed approfondire le sfide che attendono il futuro del nostro Paese. Scopo di Civati e del suo nuovo testo è in particolare quello di offrire soluzioni precise da mettere a disposizione di chi vuole cambiare la situazione italiana.

Quella di sabato sarà un’occasione per presentare la più importante iniziativa politica del partito in vista delle prossime elezioni nazionali. Un “manuale di istruzioni” per affrontare una difficile transizione e per restituire al Paese un vero patto sociale. Il manifesto, che è un progetto di lungo periodo, sarà inoltre messo a disposizione delle altre forze politiche e di tutti i cittadini che si riuniranno a Roma il 2 dicembre per dar vita ad un disegno unitario della sinistra.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi