Civati a Monza per presentare il suo “Manifesto per cambiare l’Italia”

In un incotro-dibattito il segretario nazionale di Possibile approfondirà le sfide che attendono il futuro del nostro Paese.
Giuseppe Civati a Monza per presentare il suo ultimo libro “Giorni Migliori. Manifesto per cambiare l’Italia”. Il segretario nazionale di Possibile, è atteso sabato 25 novembre alle 17presso la libreria “Libraccio”.
L’onorevole, oltre a presentare il suo nuovo libro scritto insieme a Stefano Catone e Francesco Foti, delineerà la linea politica elaborata da Possibile in un dialogo con Massimo Rebotti, giornalista de Il Corriere della Sera, esperto di politica nazionale.
I TEMI DEL DIBATTITO
Obiettivo della discussione tra i due sarà quello di capire ed approfondire le sfide che attendono il futuro del nostro Paese. Scopo di Civati e del suo nuovo testo è in particolare quello di offrire soluzioni precise da mettere a disposizione di chi vuole cambiare la situazione italiana.
Quella di sabato sarà un’occasione per presentare la più importante iniziativa politica del partito in vista delle prossime elezioni nazionali. Un “manuale di istruzioni” per affrontare una difficile transizione e per restituire al Paese un vero patto sociale. Il manifesto, che è un progetto di lungo periodo, sarà inoltre messo a disposizione delle altre forze politiche e di tutti i cittadini che si riuniranno a Roma il 2 dicembre per dar vita ad un disegno unitario della sinistra.