14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, al Manzoni divertimento e solidarietà con "Balla, Ridi, Vivi"

Monza, al Manzoni divertimento e solidarietà con “Balla, Ridi, Vivi”

27 Novembre 2017

Appuntamento da non perdere sabato 2 dicembre al Teatro Manzoni di Monza. Direttamente dal Grande Fratello Vip e dal palcoscenico di Zelig, Gianluca Impastato e Gianni Astone saranno i protagonisti dello spettacolo “Balla, Ridi, Vivi” che andrà in scena alle ore 20.30, in collaborazione con l’Accademia di Danza Koreos.

L’evento è organizzato a favore della Fondazione Alessio Tavecchio Onlus per finanziare il progetto dell’Orto Solidale per persone disabili, anziane, studenti e cittadini che verrà realizzato sul terreno di proprietà (4.000 mq. ad uso agricolo) che è stato messo a disposizione gratuitamente per il bene di tutti.

Una serata indimenticabile all’insegna del divertimento con i balli dell’Accademia Koreos, la premiazione del concorso artistico “All In Arts Contest” e altre sorprese.

Per prenotare il biglietto telefonare al numero 039-96.34.280 o al 335-75.69.645, oppure mandare una mail [email protected]
Teatro Manzoni, via A. Manzoni 23 – Monza

BallaRidiVivi-spettacolo-loc-2017

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi