21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, 24 ore di controlli della Locale: sequestrati anche 12 polli

Monza, 24 ore di controlli della Locale: sequestrati anche 12 polli

24 Novembre 2017

Due giorni di controlli a tappeto. Stamattina la polizia locale di Monza ha proseguito i controlli nelle aree del mercato cittadino, già effettuati ieri mattina.

L’operazione è stata condotta da sette agenti di cui tre in borghese. E’ iniziata alle 9.00 e si è conclusa alle 13.30.

Le aree pattugliate sono state quelle di Piazza Trento e Trieste, Piazza Cambiaghi e via Procaccini. La mattina si è subito resa movimentata:  un extracomunitario vedendo le forze dell’ordine è scappato a gambe levate senza neppure tenere con sè la mercanzia. La merce abbandonata è stata quindi sequestrata.

monza mercato sequestro merce

Gli agenti, poi, sono intervenuti a supporto dell’Asl in via Procaccini e hanno sequestrato 12 polli da un venditore ambulante. Il venditore è stato denunciato per averli messo in commercio senza il rispetto delle leggi gli alimenti. Il rischio è che potessero trasmettere l’influenza aviaria.

Nell’arco dell’intera operazione, gli agenti hanno inoltre identificato e allontanato cinque persone che arrecavano disturbo ai passanti con richieste di elemosina fastidiose e pressanti.

“Questo tipo di interventi sono in calendario di frequente e continueranno in modo capillare al fine di garantire più tranquillità e sicurezza ai cittadini” – afferma l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena sulle operazioni avvenute nelle ultime 24 ore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi