19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo, temperature in calo: arriva la neve in Val Padana

Meteo, temperature in calo: arriva la neve in Val Padana

23 Novembre 2017

Sono in arrivo diverse perturbazioni che porteranno maltempo, aria e un repentino abbassamento della temperatura. Secondo gli esperti di tempoitalia.it tra fine novembre e inizio dicembre, la neve imbiancherà sicuramente le basse quote alpine e dell’Appennino centro settentrionale, ma non solo, si prospetta neve a fasi alterne fino in Val Padana.

Domani, venerdì 24 novembre a Monza e nella Brianza sarà una giornata grigia con cieli nuvolosi o coperti e deboli piogge serali.

Per sabato 25 sono previste piogge e rovesci in alcune zone anche temporaleschi ma con schiarite in serata. Nella notte si registrerà la temperatura minima di 4°.

L’intera giornata di domenica 26, invece, sarà serena per via dei venti moderati che accompagneranno il sole. La temperatura massima registrata sarà di 10° e la minima di 1°.

L’inizio della prossima settimana si preannuncia fredda e di stampo invernale, la perturbazione artica è attesa tra il 29 e il 30 novembre e di conseguenza un intenso peggioramento del tempo con piogge ed acquazzoni ma anche nevicate sui rilievi e a quote basse.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi