17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo, nuova perturbazione in arrivo. Possibili fiocchi di neve anche in Brianza

Meteo, nuova perturbazione in arrivo. Possibili fiocchi di neve anche in Brianza

29 Novembre 2017

Se il freddo ha iniziato a farsi sentire in questi giorni in Brianza, i principali portali meteo parlano ora di probabile neve anche in val Padana. “A partire già da questa sera, mercoledì 29 novembre, infatti, l’afflusso di un nuovo nucleo di aria fredda dall’artico darà vita a nevicate che potrebbero spingersi fino in pianura” si legge sul IlMeteo.it.

Ma veniamo a venerdì: “Il 1° dicembre le correnti artiche daranno luogo ad un ulteriore raffreddamento dell’atmosfera nel Centro-Nord e in Sardegna. In pianura al Nord, tra Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, potrebbe nevicare diffusamente a partire dalla seconda parte del giorno fino alla notte con maggiore insistenza sull’Emilia più occidentale e sul basso Piemonte. I fiocchi venerdì, dunque, potrebbero cadere nelle città di Milano, Torino, Parma, Piacenza, Cuneo, Alessandria ma probabilmente anche a Monza, Novara, Brescia e Bergamo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi