27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Meteo: in arrivo un'intensa perturbazione. Domenica piogge

Meteo: in arrivo un’intensa perturbazione. Domenica piogge

2 Novembre 2017

Secondo gli esperti di meteo.it, fino a sabato l’alta pressione terrà lontane le perturbazioni e il tempo risulterà quindi in prevalenza soleggiato o con poche nuvole, ma verso la fine della settimana si conferma l’arrivo di un’intensa perturbazione atlantica con il ritorno di piogge anche di forte intensità.

Oggi, giovedì 2 novembre, a Monza e in Brianza il cielo sarà coperto da nubi sparse che si alterneranno a possibili schiarite in serata. Per l’intera giornata le temperature non supereranno i 15°C, e arrivando a toccare una minima di 7°C.

La giornata di domani risulterebbe migliore di quella di oggi, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C e quella minima di 7°C in mattinata.

Già sabato 4, invece, l’alta pressione tenderà ad indebolirsi lasciando spazio ad una perturbazione nord-atlantica, la quale potrebbe favorire un peggioramento del tempo nella serata. Nel complesso sarà una giornata nuvolosa e asciutta, temperature in calo nei valori massimi.

Domenica sarà una giornata prevalentemente piovosa in tutta la Brianza con venti moderati. La temperatura massima registrata sarà di 14°C e la minima di 9°C.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi