Sport

Lissone MTB: successo di Recalcati affiancata da un grande Cenni

A Pasturana, in provincia di Alessandria, è andata in scena la sesta tappa del Trofeo Piemonte Lombardia Ciclocross. Ottime prove da parte del team lissonese

2017.11.12.Pasturana.Martina.Recalcati

Domenica 12 novembre sesta tappa del Trofeo Piemonte Lombardia Ciclocross a Pasturana piccolo paesino della provincia alessandrina. Manifestazione giunta alla 23ª edizione con un percorso consolidato di 2,2 chilometri che non ha registrato nessun cambiamento negli ultimi 10 anni. Prima parte pianeggiante con l’unica difficoltà caratterizzata da due assi in legno e seconda parte sviluppata in un piccolo boschetto adiacente il campo sportivo con alcuni strappi e curve strette in single track.

2017.11.12.Pasturana.Matilde.Ceriello

Nella categoria Esordienti 2° anno (14 anni) vittoria in scioltezza di Martina Recalcati mentre Matilde Ceriello è giunta 4ª a causa di uno sbaglio nell’utilizzo dei rapporti oltre ad essere stata vittima di una caduta. Eccellente prova di Andrea Cenni, sempre “a tutta” e in continuo rilancio dopo ogni curva. Podio sfiorato (4°) per pochi secondi ma grande soddisfazione per lo stato di forma dimostrato.

2017.11.12.Pasturana.Andrea.Cenni

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta