Sport

Lissone MTB: Martina Recalcati si conferma leader del circuito Master Cross

Sabato 18 novembre tradizionali premiazioni per il Comitato Monza Brianza presso l’auditorium di Carate

Recalcati.Martina

Sabato 18 novembre tradizionali premiazioni per il Comitato Monza Brianza presso l’auditorium di Carate Brianza (MB) dove gli atleti della società Lissone MTB, accompagnati dal vice presidente Emilio Negro Cusa, sono stati premiati per i risultati ottenuti nel corso della stagione 2017.

Il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco e il presidente di Monza Brianza Marino Valtorta hanno chiamato sul palco Martina Recalcati (campionessa italiana ciclocross e campionessa regionale cross country donne Esordienti), Roberto Arestilli (campione regionale XC Eliminator Master 1), Karin Tosatto (campionessa regionale Cross Country e Marathon Master Woman 1), Stefano Lanzi (campione regionale Marathon Master 3).

Domenica 26 spazio all’agonismo con la prova internazionale di Brugherio (MB) con la seconda tappa del circuito Master Cross-Selle SMP. Percorso di 2,8 chilometri all’interno del parco Increa, spazio verde con un bacino artificiale ricavato da una ex cava di estrazione. Sponde da percorrere in contropendenza, scalinata, curva parabolica, labirinto e continue variazioni di ritmo a rendere la gara veramente impegnativa per tutti i partecipanti.

Presenti gli atleti della categoria Esordienti 2° anno (14 anni) con Martina Recalcati che ha ottenuto la seconda vittoria nel circuito dopo il successo di Cles di Ottobre. Matilde Ceriello, dopo un ottimo avvio, ha perso posizioni su un percorso poco idoneo alle sue caratteristiche giungendo in 12ª posizione. Andrea Cenni è arrivato soddisfatto sul traguardo con il 15° tempo anche se ha accusato nell’ultimo passaggio alcuni problemi fisici.

Fonte: Lissone MTB

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta