15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lissone MTB: Martina Recalcati è campionessa regionale di ciclocross

Lissone MTB: Martina Recalcati è campionessa regionale di ciclocross

7 Novembre 2017

Domenica 5 novembre tappa a Marcaria (MN) per il Trofeo Piemonte Lombardia Ciclocross e in questa gara si sono trovate le condizioni tipiche della disciplina ciclopratistica dopo un inizio di stagione all’insegna del caldo e del terreno asciutto.

Campo di gara insidioso, viscido ma soprattutto “pesante” per il terreno argilloso che incollava gli atleti costringendoli a lottare per andare avanti sia pedalando che correndo a piedi con la bici in spalla. Nella categoria Esordienti 2° anno (14 anni) vittoria di Martina Recalcati raggiunta sul podio in terza posizione da Matilde Ceriello. Maschera di fango al termine della competizione per lo stremato Andrea Cenni, sesto classificato nella categoria maschile.

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi