20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ladri del centro commerciale. Arrestati "Bonnie e Clyde" #video

Ladri del centro commerciale. Arrestati “Bonnie e Clyde” #video

20 Novembre 2017

Coppia monzese è stata sorpresa sabato a rubare borse nel parcheggio del noto Centro Commerciale di Arese.

Due nomadi ma domiciliati a Monza, di 44 anni lui, e 39 anni lei, sono stati arrestati dai carabinieri di Arese con l’accusa di furto aggravato. I militari sono riusciti ad incastrare i due malviventi grazie alle telecamere di sicurezza del parcheggio.

Ad essere prese di mira erano le donne. Non importava l’età. Le vittime avevano dai 55 e gli 80 anni. La strategia messa in atto era sempre la medesima. Alla coppia sono riconducibili almeno sette furti nel corso degli ultimi mesi del 2016, per un bottino totale di quasi 2000 euro.

La coppia agiva nel momento in cui i clienti del centro commerciale si allontanavano dalle vetture per riporre i carrelli della spesa.  E così allungavano le mani nelle auto per sottrarre le borse delle vittime. In particolare i due compagni di malaffare si avvicinavano ai bauli dei veicoli designati, colpendo in maniera fulminea e dandosi immediatamente alla fuga.

Ad incastrare i due nomadi sono state anche le telecamere di videosorveglianza di una banca di Senago, nel milanese, luogo in cui erano soliti recarsi per prelevare il denaro dalle carte di credito e bancomat sottratte alle vittime.

L’uomo è stato condotto a San Vittore, mentre rimane in libertà la compagna, in attesa di definizione del procedimento penale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi