25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Il 12 novembre appuntamento con il Secondo Cross Increa Stadium

Il 12 novembre appuntamento con il Secondo Cross Increa Stadium

3 Novembre 2017

Sullo sfondo naturale del Parco Increa di Brugherio, domenica 12 novembre, a partire dalle ore 9:30, si disputerà la manifestazione podistica non competitiva Secondo Cross Increa Stadiumorganizzata dalla Lega Ciclistica Brugherio 2 sezione Triathlon con il patrocinio del Comune di Brugherio/Assessorato allo Sport.

La minimaratona si articolerà su 3 distanze a scelta (2,5 km – 5 km-7 km) e si disputerà su percorso sia battuto che erboso reso ancora più suggestivo perché avvolto negli incantevoli colori autunnali. E’ prevista la partecipazione di circa 200 atleti provenienti dalla Lombardia.

lega.ciclistica.brugherio

Le iscrizioni, al costo di 5 Euro, si chiuderanno alle ore 24 dell’11 novembre su postepay (per conoscere i codici scrivere a: [email protected]): la quota ècomprensiva di assistenza di primo soccorso e ristoro finale. Salirà invece a 10 Euro per chi si iscriverà il giorno della gara.

L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo e, quindi, la quota non sarà rimborsabile. La volontaria iscrizione all’evento è considerata “tacita dichiarazione di idoneità fisica” per questa attività amatoriale non competitiva, sollevando gli organizzatori, collaboratori ed eventuali sponsor da ogni responsabilità sia civile che penale.

Fonte: Comune di Brugherio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi