Sport

Il 12 novembre appuntamento con il Secondo Cross Increa Stadium

A partire dalle ore 9:30, si disputerà la manifestazione podistica non competitiva organizzata dalla Lega Ciclistica Brugherio 2 - sezione Triathlon

Parco.Increa

Sullo sfondo naturale del Parco Increa di Brugherio, domenica 12 novembre, a partire dalle ore 9:30, si disputerà la manifestazione podistica non competitiva Secondo Cross Increa Stadiumorganizzata dalla Lega Ciclistica Brugherio 2 sezione Triathlon con il patrocinio del Comune di Brugherio/Assessorato allo Sport.

La minimaratona si articolerà su 3 distanze a scelta (2,5 km – 5 km-7 km) e si disputerà su percorso sia battuto che erboso reso ancora più suggestivo perché avvolto negli incantevoli colori autunnali. E’ prevista la partecipazione di circa 200 atleti provenienti dalla Lombardia.

lega.ciclistica.brugherio

Le iscrizioni, al costo di 5 Euro, si chiuderanno alle ore 24 dell’11 novembre su postepay (per conoscere i codici scrivere a: fusetti@inwind.it): la quota ècomprensiva di assistenza di primo soccorso e ristoro finale. Salirà invece a 10 Euro per chi si iscriverà il giorno della gara.

L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo e, quindi, la quota non sarà rimborsabile. La volontaria iscrizione all’evento è considerata “tacita dichiarazione di idoneità fisica” per questa attività amatoriale non competitiva, sollevando gli organizzatori, collaboratori ed eventuali sponsor da ogni responsabilità sia civile che penale.

Fonte: Comune di Brugherio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta