Sport

Hockey pista, Serie A1: TeamServiceCar Monza espugna Correggio

I ragazzi di Colamaria centrano la seconda vittoria consecutiva nell'ottavo turno di campionato

HRC.Correggio3

Seconda vittoria consecutiva del TeamServiceCar nell’ottavo turno di campionato. A Correggio sono però i padroni di casa a passare per primi con Aguilar, 10’ prima che il quintetto ospite reagisca con Batista e successivamente Renato Castanheira su punizione riporti ancora avanti gli emiliani sul finire del primo tempo. Nella ripresa, piena di ribaltamenti di fronte, i biancorossoblu hanno inizialmente un quarto d’ora da incubo e i lombardi ne approfittano per andare sul 5 a 2 a proprio favore. Ma la formazione di Jara non si arrende e riesce a riottenere il vantaggio per 6 a 5 a 3’ dal suono della sirena, giusto il tempo necessario a Ollè e nuovamente Batista di portare l’intera posta in palio in Brianza. La classifica non può quindi che continuare a sorridere per i brianzoli, settimi in zona playoff e a 9 punti di distacco da quella pericolosa che condanna alla serie A2. Martedì 21 sarà subito tempo di tornare in pista per la nona giornata, quando al PalaRovagnati arriverà il Sarzana “bestia nera” dei biancorossoazzurri nella scorsa stagione e ora decima in graduatoria.

HRC.Correggio2

BDL CORREGGIO HOCKEY – TEAMSERVICECAR MONZA 6-7 (pt: 2- 1)

MARCATORI PT: 10:20 K.Aguilar (A), 21:08 P.Batista (B), 23:46 (Pun) R.Castanheira (A) MARCATORI ST: 25:40 J.Martinez (B), 27:44 P.Batista (B), 29:49 M.Ollé (B), 40:52 M.Ollé (B), 41:34 (Pun) R.Castanheira (A), 42:39 D.Nadini (A), 44:02 D.Nadini (A), 47:46 T.Castanheira (A), 48:20 M.Ollé (B), 49:50 P.Batista (B)

BDL CORREGGIO HOCKEY: E.Sala, D.Nadini, R.Castanheira, T.Castanheira, P.Jara, K.Aguilar, E.Zucchiatti, P.Ehimi, M.Saitta, F.Casari. All. P.Jara TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria

ARBITRI: Parolin C. – Giovine R. ESPULSI PT: P.Batista (B)

ESPULSI ST: S.Zampoli (B), R.Castanheira (A)

HRC.Correggio

Fonte: Comunicato stampa HRC Monza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta