Sport

Hockey pista Serie A1: Teamcarservice Monza torna a vincere a Scandiano

I biancorossoazzurri di Tommaso Colamaria si confermano più pericolosi in trasferta, visti i 6 punti dei 7 totali conquistati lontano dalle mura amiche

HRC.Monza (1)

Nella notte di Halloween 2017 il dolcetto e lo scherzetto sono toccati rispettivamente al TeamServiceCar Monza e all’RH Scandiano. In Emilia, i biancorossoazzurri si confermano più pericolosi in trasferta, visti i 6 punti dei 7 totali conquistati lontano dalle mura amiche.

In vantaggio con Zucchetti, il quintetto di Tommaso Colamaria ha inizialmente subito la rimonta locale firmata da D’Anna e Crespo, per poi riportarsi avanti definitivamente e controllando la gara già nel primo tempo, concluso 4 a 2 a proprio favore. Nella ripresa infatti, l’Hockey Roller Club ha concesso ai padroni di casa di accorciare le distanze solo con la seconda realizzazione consecutiva su rigore sempre dello spagnolo rossoblu, prima di dilagare e portare a casa l’intera posta in palio al suono della sirena. Con questa vittoria torna a sorridere anche la classifica per i brianzoli, ora settimi con Bassano e Thiene a quota 7 e prossimi ad affrontare con maggiore tranquillità il derby di Lodi martedì 7 novembre con la capolista, ancora imbattuta ma ieri fermata sul 4 a 4 a Bassano. Il ritorno a Biassono avverrà il sabato successivo ospitando al PalaRovagnati il Breganze, attualmente quarto in graduatoria con Trissino e Valdagno.

Di seguito il tabellino del 5 a 9 finale al PalaRegnani.

HRC.Monza.SCANDIANO

 

RH SCANDIANO – TEAMSERVICECAR MONZA 5-9 (pt: 2- 4)

MARCATORI PT: 2:20 M.Zucchetti (B), 5:06 R.D’Anna (A), 6:08 (Rig) V.Crespo (A), 10:25 M.Ollé (B), 17:37 M.Zucchetti (B), 19:26 J.Martinez(B).

MARCATORI ST: 25:42 (Rig) V.Crespo (A), 26:52 P.Batista (B), 31:37 M.Ollé (B), 33:41 M.Ollé (B), 34:41 V.Crespo (A), 35:57 (Pun) A.Franchi (A), 44:01 (Pun) P.Batista (B), 49:52 P.Batista (B).

RH SCANDIANO: R.D’Anna, V.Crespo, R.Crudeli, M.Gomez, M.Ninci, T.Marchesini, A.Franchi, G.Maniero, F.Errico, S.Scaltriti. All. R.Crudeli.

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria.

ARBITRI: Ferrari F. – Davoli A.

Fonte: Hrc Monza

commenta