15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Giuseppe Giacobazzi, al Manzoni a Monza con lo spettacolo "Io ci sarò"

Giuseppe Giacobazzi, al Manzoni a Monza con lo spettacolo “Io ci sarò”

15 Novembre 2017

Giuseppe Giacobazzi, attore e comico fra i più amati dal pubblico italiano, debutterà con il suo spettacolo dal titolo “Io ci sarò”, sabato 18 novembre 2017, alle ore 21.00 al Teatro Manzoni di Monza all’interno della rassegna Cabaret Manzoni.

Lo spettacolo comico è  costruito come un ipotetico videomessaggio che Giacobazzi, intende registrare per i suoi futuri ipotetici nipoti. La narrazione consiste in un monologo divertente che, con lo stile unico del comico, riflette sulle diverse generazioni e i differenti linguaggi che lo caratterizzano.

L’intero spettacolo è creato e interpretato da Andrea Sasdelli (in arte Giuseppe Giacobazzi) con la collaborazione per la scrittura dei testi di Carlo Negri.

Per maggiori informazioni:

Telefono: 039386500
E-mail: [email protected]
www.teatromanzonimonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi