Ginnastica Casati Arcore: argento in serie C2

Ginnastica Casati Arcore: argento in serie C2

Sempre più in alto in classifica. Le ginnaste della Casati Arcore, alla seconda prova di serie C della “Zona tecnica 2″  interregionale, che si è svolta fra le mura amiche del PalaUnimec, hanno dato il massimo conquistando ottimi piazzamenti. Le atlete biancoverdi sono scese in pedana, sabato 11 e domenica 12 novembre, divise in due squadre:  serie “C2” e “C3A“.

Ma andiamo con ordine. Sabato ha gareggiato la squadra di C3A composta da Giorgia Basile, Ester Beretta e Sofia Concas. Con il punteggio di 143,725 sono giunte settime, migliorandosi rispetto la prima prova di ben 6 posizioni.

casati-arcore-c3a-palaunimec-arcore-01

Domenica invece sono scese in pedana le ginnaste più esperte, il team biancoverde era composto da Martina Mantovani, Valeria Perego, Letizia Saronni e Viola Galbiati. Con grinta e determinazione hanno presentato esercizi praticamente perfetti alla trave, corpo libero, parallele e volteggio. Un punteggio strepitoso (163,900) le ha portate sul secondo gradino del podio, ben 4 posizioni in più rispetto alla prima prova.

casati-arcore-c2-palaunimec-arcore-01

Grande emozione in casa Casati. Le loro istruttrici Alessia Merlo e Mara Levito si sono dichiarate soddisfatte sia per il  lavoro svolto, sia per la volontà di queste giovani ginnaste, che ce l’hanno messa proprio tutta per raggiungere questi livelli e portare a casa l’argento.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .