27 aprile 2018 Segnala una notizia
Ginnastica Casati Arcore: argento in serie C2

Ginnastica Casati Arcore: argento in serie C2

14 novembre 2017

Sempre più in alto in classifica. Le ginnaste della Casati Arcore, alla seconda prova di serie C della “Zona tecnica 2”  interregionale, che si è svolta fra le mura amiche del PalaUnimec, hanno dato il massimo conquistando ottimi piazzamenti. Le atlete biancoverdi sono scese in pedana, sabato 11 e domenica 12 novembre, divise in due squadre:  serie “C2” e “C3A“.

Ma andiamo con ordine. Sabato ha gareggiato la squadra di C3A composta da Giorgia Basile, Ester Beretta e Sofia Concas. Con il punteggio di 143,725 sono giunte settime, migliorandosi rispetto la prima prova di ben 6 posizioni.

casati-arcore-c3a-palaunimec-arcore-01

Domenica invece sono scese in pedana le ginnaste più esperte, il team biancoverde era composto da Martina Mantovani, Valeria Perego, Letizia Saronni e Viola Galbiati. Con grinta e determinazione hanno presentato esercizi praticamente perfetti alla trave, corpo libero, parallele e volteggio. Un punteggio strepitoso (163,900) le ha portate sul secondo gradino del podio, ben 4 posizioni in più rispetto alla prima prova.

casati-arcore-c2-palaunimec-arcore-01

Grande emozione in casa Casati. Le loro istruttrici Alessia Merlo e Mara Levito si sono dichiarate soddisfatte sia per il  lavoro svolto, sia per la volontà di queste giovani ginnaste, che ce l’hanno messa proprio tutta per raggiungere questi livelli e portare a casa l’argento.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Le Iene a Brugherio, il sindaco: “Seminatori di fango”. E annuncia querele

Il servizio parla dell'Oratorio Maria Bambina, paventando un "voto di scambio" tra il parrocco don Vittorino Zoia e il primo cittadino Marco Troiano

Lutto cittadino per Valeria Bufo. Gli inquirenti: molti soldi persi al gioco

Proclamato lutto cittadino a Seveso, i figli della coppia chiedono rispetto e serenità in vista dei funerali che si terranno domani.

Parco di Monza: due volatili aggrediti. Colpa dei cani senza guinzaglio?

Due volatili trovati morti nel laghetto della Villa Reale dopo un'aggressione finita male. Il problema dei cani lasciati senza guinzaglio torna alla ribalta.

Villasanta, maggiori controlli contro la sosta selvaggia all’ingresso del Parco di Monza

L'amministrazione comunale, sollecitata dalla Consulta La Santa, pensa a due soluzioni per risolvere il problema della sosta selvaggia nell'area davanti all'ingresso del Dosso del Parco

Bartolini: nuove assunzioni di impiegati e altre figure

Il gruppo è sempre alla ricerca di nuove figure professionali.