15 agosto 2018 Segnala una notizia
Ginnastica Casati Arcore: argento in serie C2

Ginnastica Casati Arcore: argento in serie C2

14 novembre 2017

Sempre più in alto in classifica. Le ginnaste della Casati Arcore, alla seconda prova di serie C della “Zona tecnica 2”  interregionale, che si è svolta fra le mura amiche del PalaUnimec, hanno dato il massimo conquistando ottimi piazzamenti. Le atlete biancoverdi sono scese in pedana, sabato 11 e domenica 12 novembre, divise in due squadre:  serie “C2” e “C3A“.

Ma andiamo con ordine. Sabato ha gareggiato la squadra di C3A composta da Giorgia Basile, Ester Beretta e Sofia Concas. Con il punteggio di 143,725 sono giunte settime, migliorandosi rispetto la prima prova di ben 6 posizioni.

casati-arcore-c3a-palaunimec-arcore-01

Domenica invece sono scese in pedana le ginnaste più esperte, il team biancoverde era composto da Martina Mantovani, Valeria Perego, Letizia Saronni e Viola Galbiati. Con grinta e determinazione hanno presentato esercizi praticamente perfetti alla trave, corpo libero, parallele e volteggio. Un punteggio strepitoso (163,900) le ha portate sul secondo gradino del podio, ben 4 posizioni in più rispetto alla prima prova.

casati-arcore-c2-palaunimec-arcore-01

Grande emozione in casa Casati. Le loro istruttrici Alessia Merlo e Mara Levito si sono dichiarate soddisfatte sia per il  lavoro svolto, sia per la volontà di queste giovani ginnaste, che ce l’hanno messa proprio tutta per raggiungere questi livelli e portare a casa l’argento.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Lissone, massaggi a luci rosse in appartamento: due donne in manette

Le due, 48 e 37 anni, adescavano clienti su Internet e offrivano il loro "servizio" in una casa di via Mazzini. Troppe le segnalazioni dei vicini, insospettiti da un insolito via vai

Besana. Spaccata in pizzeria a Valle Guidino, ma il furto finisce male

Un brutto week end per un pizzaiolo besanese: i delinquenti hanno fatto visita al suo negozio portandosi via il registratore di cassa

Pedemontana, migliaia di solleciti in arrivo per il mancato pagamento del pedaggio

L'associazione Hq Monza segnala le incongruenze di un sistema interamente on line che non facilita il saldo da parte dei pendolari

Torna “Vimercate e Vino”, all’insegna del motto “bere meno e bere meglio”

La kermesse animerà i weekend del 30 e 31 agosto e dell'1 e 2 settembre, con degustazioni di vini rossi e bianchi provenienti da tutta Italia

Nuotare in Brianza? Ecco gli orari estivi delle piscine

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!