22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Fabrizio Sala in visita alle imprese MB: "Fondamentale il gioco di squadra"

Fabrizio Sala in visita alle imprese MB: “Fondamentale il gioco di squadra”

22 Novembre 2017

“È bello scoprire le capacità uniche delle nostre imprese brianzole, che vogliamo aiutare ad essere sempre più competitive anche a livello internazionale, e in questo senso fare gioco di squadra tra loro diventa una strategia fondamentale”. Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha organizzato il tour delle aziende “La forza della Brianza”, con cui nei prossimi mesi ha previsto di fare visita alle imprese brianzole.

Il vicepresidente ha visitato l’impresa POL74 di Seregno, storica azienda tesa all’innovazione sia tecnologica che estetica, produttrice di divani, divani con letto, divani con letto estraibile, letti e complementi. Nel corso della visita il vicepresidente ha incontrato i proprietari dell’azienda Ennio Pellegatta con i figli Angelo e Monica.

“Vedere lavorare i nostri artigiani, con le loro tradizioni, i loro sacrifici, la loro passione e dedizione è un grandissimo orgoglio. Loro sono la forza trainante non solo della Brianza ma di tutto il Paese” prosegue Sala.

La seconda tappa del tour è stata presso lo storico cappellificio monzese “Fratelli Vimercati – Vimercati Hats”, l’unico cappellificio della Brianza. Nel corso della visita il vicepresidente ha incontrato i proprietari dell’attività Giuseppe, Marco, Roberto, Fabrizio ed Elisa Vimercati.

sala visita impresa brianzola

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi