Enpa vi aspetta al Maxi Zoo per una raccolta alimentare

Sabato 18 novembre l’ENPA di Monza e Brianza sarà al Maxi Zoo di Via Buonarroti 85 a Monza per una nuova raccolta alimentare, per aiutare i gatti del nostro territorio.

gatto enpa monza mb

Sabato 18 novembre l’ENPA di Monza e Brianza farà un gradito ritorno al Maxi Zoo di Via Buonarroti 85 a Monza per una raccolta alimentare.

Le volontarie saranno presenti dalle 10:00 alle 18:00 orario continuato all’entrata del negozio di prodotti per animali per dare indicazioni ai clienti, che volessero acquistare cibo per i felini. ENPA chiede solo un piccolo aiuto, qualche donazione di scatolette di cibo per gatti acquistate nel negozio che verranno registrate e smistate. La raccolta è indirizzata principalmente per sfamare le colonie feline presenti sul territorio gestite dalla Sezione di ENPA Monza di Monza e Brianza come la grande colonia di gatti liberi presso il vecchio canile di Monza dismesso proprio in via Buonarroti.

ENPA ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente ci ospitano e naturalmente i loro clienti che con la loro sensibilità permettono alle volontarie di sfamare tutti i giorni i gatti senza padrone che vivono sul nostro territorio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta