Attualità

Drammatico incidente, auto si schianta contro guard rail: muore neonato

Gravi anche i genitori ventenni. Ancora da chiarire le dinamiche del terribile incidente.

viale-fermi-incidente4-byagliata

Un drammatico incidente automobilistico si è successo questa mattina, 12 novembre a Monza, lungo viale Fermi. Un bambino di pochi mesi che era a bordo dell’auto è morto nello schianto.

Erano da poco passate le 9.30 quando un’utilitaria blu che stava percorrendo il viale in direzione Monza, ha impattato contro il guard rail che separa la doppia corsia che scompare sotto il tunnel all’altezza della rotatoria di via Buonarroti. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare: non si sa per quale motivo il papà del piccolo che era alla guida abbia perso il controllo del mezzo.

viale-fermi-incidente2-byagliata

L’impatto è stato devastante: dell’auto, una Fiat Punto, è rimasto ben poco. Genitori e bimbo sono rimasti incastrati tra le lamiere: per liberarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Monza.

Sul posto si sono precipitate anche numerose ambulanze che hanno portato i due giovanissimi genitori, entrambi vent’enni al Policlinico e all’ospedale Niguarda di Milano. Per il neonato invece la corsa all’ospedale San Gerardo è stata inutile: è morto poco dopo l’arrivo nel nosocomio cittadino.

La Polizia Locale si è occupata dei rilievi e deviato il traffico. Per agevolare infatti le manovre di soccorso è stato necessario chiudere l’ingresso del tunnel.

viale-fermi-incidente-byagliataviale-fermi-incidente3-byagliataincidente-viale-fermi-2-mb

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta