25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Di Maio a Vimercate: inizia dalla Brianza il "Rally"

Di Maio a Vimercate: inizia dalla Brianza il “Rally”

28 Novembre 2017

Inizia da Vimercate il “Rally” annunciato oggi da Luigi Di Maio in vista delle politiche del 2018. Obiettivo, andare al governo dell’Italia. Un tour che prende avvio da una città simbolo per il Movimento di Grillo: dopo un ventennio di amministrazioni di sinistra, proprio nell’ultima tornata elettorale, e per un pugno di voti, i pentastellati hanno vinto le amministrative. Una vittoria tanto storica quanto inaspettata.

Il candidato Presidente del Consiglio pentastellato è stato accolto dal primo cittadino, Francesco Sartini e da altri componenti della giunta, che lo hanno accompagnato in visita negli uffici comunali. Di Maio farà quindi un giro in città, dove il sindaco lo accompagnerà in visita nei punti d’interesse della città che per un ventennio è stata amministrata dalla sinistra.

di-maio-visita-vimercate-01

Dall’area dell’ex ospedale fino alla farmacia comunale di Ruginello, dove Di Maio si complimenterà per il bonus bebé, l’iniziativa con cui il comune ha inviato alle famiglie vimercatesi un kit per i neonati.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi