31 Luglio 2021 Segnala una notizia
CRI, comitato di Monza: 1,3 tonnellate di viveri per le famiglie in difficoltà

CRI, comitato di Monza: 1,3 tonnellate di viveri per le famiglie in difficoltà

7 Novembre 2017

Domenica 5 novembre, diciassette volontari di Area 2 del comitato di Monza della Croce Rossa Italiana hanno distribuito oltre una tonnellata di viveri e alimenti alle famiglie indigenti segnalate dai Servizi sociali del comune di Monza.

Come di consueto, altri viveri saranno distribuiti a domicilio alle persone che non hanno la possibilità di ritirarli personalmente presso la sede della Croce Rossa di via Pacinotti. Viveri e alimenti sono stati raccolti dai volontari sabato 21 ottobre presso il supermercato U2 di via Marsala.

CRI-Monza-Raccolta-distribuzione-alimenti1

CRI-Monza-Raccolta-distribuzione-alimenti2   CRI-Monza-Raccolta-distribuzione-alimenti3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi