19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, auto bruciata nella notte. Atto vandalico o dispetto?

Concorezzo, auto bruciata nella notte. Atto vandalico o dispetto?

2 Novembre 2017

Divorata dalle fiamme: una Peugeot 206 è stata distrutta questa notte in via Libertà, a seguito di un atto vandalico. Sebbene non si conoscono ancora dinamiche e ragioni, è quasi certa la natura dolosa dell’atto. 

L’auto, parcheggiata in Via Libertà, è stata incendiata probabilmente volontariamente intorno all’una della notte a cavallo tra mercoledì 1 e giovedì 2 novembre. Per domare le fiamme è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sull’episodio stanno cercando di fare luce i carabinieri, a cui la proprietaria ha già sporto denuncia. A terra è stata trovata una bottiglia contenente un liquido infiammabile. 

Nel mese di agosto si era verificato un episodio simile: un furgone parcheggiato in via Levati aveva preso fuoco, causando anche una serie di scoppi che avevavno spaventato i cittadini e che si erano sentiti anche a diversi chilometri di distanza. Α scatenare le fiamme, però, in quel caso, sarebbe stato probabilmente un corto circuito nel vano motore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi