21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Centro civico Liberthub: venerdì incontro sul tema delle nuove unioni familiari

Centro civico Liberthub: venerdì incontro sul tema delle nuove unioni familiari

23 Novembre 2017

“Coppie di fatto, unioni civili e patti di convivenza”: questo il tema del secondo incontro organizzato per venerdì 24 novembre, alle ore 21, presso il centro civico Liberthub, in viale libertà 144 a Monza. 

Tematiche delicate e di grande attualità che verranno affrontate in compagnia di due avvocati specialisti, Roberta Crespi (Foro di Milano) e Valentina Cogo (Foro di Monza) che illustreranno le nuove leggi e risponderanno alle domande dei partecipanti.

L’incontro gratuito e aperto a tutti, verterà proprio sulle nuove forme di unione, i diritti e i doveri dei conviventi e la nuova disciplina degli accordi patrimoniali nelle coppie di fatto.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi