03 Aprile 2020 Segnala una notizia
Centro civico Liberthub: venerdì incontro sul tema delle nuove unioni familiari

Centro civico Liberthub: venerdì incontro sul tema delle nuove unioni familiari

23 Novembre 2017

“Coppie di fatto, unioni civili e patti di convivenza”: questo il tema del secondo incontro organizzato per venerdì 24 novembre, alle ore 21, presso il centro civico Liberthub, in viale libertà 144 a Monza. 

Tematiche delicate e di grande attualità che verranno affrontate in compagnia di due avvocati specialisti, Roberta Crespi (Foro di Milano) e Valentina Cogo (Foro di Monza) che illustreranno le nuove leggi e risponderanno alle domande dei partecipanti.

L’incontro gratuito e aperto a tutti, verterà proprio sulle nuove forme di unione, i diritti e i doveri dei conviventi e la nuova disciplina degli accordi patrimoniali nelle coppie di fatto.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid-19, Fontana: “Nessuna passeggiata con i figli. In Lombardia vale la mia ordinanza”

"In Lombardia nonostante la circolare del Viminale non cambierà nulla di quello che c'è nella mia ordinanza" a dichiararlo il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

Coronavirus, aggiornamento Monza e Brianza. Ecco le comunicazioni dei sindaci

Sono 2.543 (+81) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 aprile

"Il trend migliora, ma va valutato su un arco di 4/5 giorni. Non bisogna comunque abbassare la guardia". Lo ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

Coronavirus, spesa e lavoro sicuri nei supermercati: la petizione in Monza e Brianza

A Monza e Brianza è stata lanciata una petizione su Change.org per chiedere che la spesa nei supermercati venga riorganizzata garantendo sicurezza per i clienti e gli addetti al lavoro.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.