15 Giugno 2021 Segnala una notizia

Casinò Campione d’Italia diventa la casa del poker europeo

20 Novembre 2017

Il Casinò Campione d’Italia si candida a diventare sempre di più nel 2018 e negli anni a venire il punto di riferimento per il poker nel Bel Paese. A pochi giorni dalla conclusione dell’Italian Poker Open che ha richiamato nella casa da gioco sulle rive del Ceresio ben 3.003 giocatori a fronte di oltre 5mila iscritti il Ceo di The Stars Group, Rafi Ashkenazi, e il numero uno del Campione Poker Team, Andrea Bettelli, hanno firmato un accordo di partnership che garantire la sponsorizzazione di IPO da parte di PokerStarts.it.

Oltre agli IPO dovrebbero essere sponsorizzati anche altri format della Campione Poker Team, ma si attendono dettagli sulla formulazione della collaborazione con The Stars Group. Nel futuro prossimo il Casinò Campione d’Italia, la casa da gioco più grande d’Europa, si candida con autorevolezza a ospitare i tornei più importanti di poker non solo per l’Italia, ma per tutto il Vecchio Continente.
Il primo appuntamento subito dopo le feste, dal 2 all’8 gennaio quando la casa da gioco del Ceresio ospiterà il primo torneo di poker dell’anno con un montepremi garantito di 600.000 euro.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi