13 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: prova positiva della maschile all'interregionale di serie C2

Casati Arcore: prova positiva della maschile all’interregionale di serie C2

9 Novembre 2017

Prestazione più che positiva per i ginnasti della Casati Arcore all’interregionale di serie C2, Zona Tecnica 1 (Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Trento, Veneto, Friuli) che si è svolta lo scorso weekend a Mortara. La società biancoverde è scesa in campo con due squadre accompagnate dalle istruttrici Valentina Boi e Giorgia Brambilla.

Ottima la performance della squadra A composta da Isacco Miotti, Paolo Mollichelli, Daniele Perego che si piazza all’ottavo posto in regione e in 17esima posizione di tutta la zona tecnica 1. Buona la prestazione anche della squadra “B” composta da Diego Zamboni, Luca Pirovano, e Dennis Vancheri con la 17 posizione in regione e la 34 posizione nella zona tecnica 1. Positivo il parere dei loro istruttori Matteo Morandi e Riccardo Monguzzi.

Ora bisognerà aspettare qualche settimana per sapere con i risultati delle altre zone tecniche se si accederà alla finale nazionale di Modena.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi