19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Carugate, evade dagli arresti domiciliari per farsi un bicchierino

Carugate, evade dagli arresti domiciliari per farsi un bicchierino

9 Novembre 2017

Si è fatto un bicchierino al bar, ha acquistato un po’ di hashish e poi, dopo avere sbrigato un paio di commissioni, è tornato casa. Peccato però che il protagonista di questa piccola gita cittadina dai contorni decisamente stupefacenti era agli arresti domiciliari e che i carabinieri della stazione di Carugate lo tenevano sotto controllo. Così, quando l’uomo, un 44enne pregiudicato residente a Carugate stava tornando nella sua abitazione è stato fermato dai militari che lo hanno arrestato per evasione.

L’uomo era stato autorizzato ad abbandonare la casa dove stava scostando la pena solo per recarsi al Sert di Vimercate. Un tragitto di pochi minuti, lungo il quale però il pregiudicato ha pensato bene di fare alcune soste.  Secondo gli accertamenti effettuati dai carabinieri l’uomo è uscito di casa alle 16:30, ma invece di rincasare si è fermato in un bar di Caponago dove assumeva alcolici, per poi incontrare un conoscente dal quale acquistava una dose di hashish ed infine, a suo dire, sbrigare altre commissioni. Troppo il tempo intercorso (dalle 16:30 alle 20:00) per il tragitto da Vimercate a Carugate.

Oltre all’arresto, i carabinieri hanno anche proceduto al ritiro della patente poiché trovato ubriaco alla guida. Nella circostanza è stato trovato in possesso anche della dose di fumo e quindi segnalato per il consumo personale. L’uomo è stato giudicato per direttissima e risottopotto al medesimo provvedimento degli arresti domiciliari, nella speranza che non li violi più.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi