23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Licenziamenti Canali continua la lotta delle lavoratrici

Licenziamenti Canali continua la lotta delle lavoratrici

16 Novembre 2017

Prosegue la lotta delle lavoratrici Canali. Ieri, si è tenuta a Carate Brianza l’assemblea a seguito dell’incontro di martedì al Ministero dello Sviluppo Economico.

Le organizzazioni sindacali Filctem Cgil e Femca Cisl unitamente alle Rsu aziendali hanno informato l’assemblea di quanto discusso. “Le lavoratrici e i lavoratori, visto il permanere dell’indisponibilità da parte dell’azienda al ritiro della procedura di licenziamento dei 134 dipendenti e a quella di attivare un tavolo sindacale, per un confronto sul problema occupazionale, ha deciso un percorso di mobilitazione e di lotta” spiegano i sindacati.

Pertanto, il giorno 20 novembre si terrà davanti alla sede principale di Sovico, un presidio della lavoratrici dalle ore 12.30 alle 14.30.

Si è inoltre previsto un’ulteriore iniziativa di mobilitazione con un volantinaggio da effettuarsi uno dei prossimi sabati davanti allo show room di Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi