21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Calcio, Serie D: il Seregno trova i 3 punti contro il Castellazzo Bormida

Calcio, Serie D: il Seregno trova i 3 punti contro il Castellazzo Bormida

20 Novembre 2017

Il Seregno batte in casa il Castellazzo Bormida e ora, a -6 dalla zona salvezza, torna a respirare un po’ di positività. Di Artaria (doppietta) e di capitan Rossi (su punizione) le reti azzurre, mentre per gli ospiti era stato Piana a trovare la rete dell’1-1. 

Per gli uomini di Andreoletti, che al Ferruccio non vincevano da gennaio, si tratta del primo successo casalingo e del terzo risultato utile dopo i due pareggi con Olginatese e Pavia.  Per Rossi e compagni, domenica prossima, trasferta in casa del Varese. 

SEREGNO- CASTELLAZZO BORMIDA 3-1 (3-1)

Marcatori: 15′ Artaria, 25’Piana, 28′ Artaria, 35’Rossi 

Seregno (4-3-1-2): Bardaro; Gritti, Ondei, Mara, Acquistapace; Cannizzaro, Rossi (73′ Piantoni), Iori (81′ D’Errico); Artaria; Calmi (60′ Ronchi), Grandi (91′ Caon). (Carniel, Buccini, Capelli, Taroni). All. Andreoletti

Castellazzo (4-3-1-2): Bertoglio; Cascio, Robotti, Camussi, Cirio; Molina, Genocchio (88′ Zunino), Limone (58′ Guerci); 10 Innocenti; 9 Sala (78′ Viscomi), 11 Piana. (12 Gaione, 13 Labano, 15 Bronchi,  17 De Bianchi,  19 Capece, 20 Ecker). All. Merlo 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi