22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Calcio, Serie D: il Seregno pareggia 0-0 a Varese

Calcio, Serie D: il Seregno pareggia 0-0 a Varese

27 Novembre 2017

Quarto risultato utile per il Seregno che esce imbattuto dal Franco Ossola. Parte meglio il Varese: il cross di Battistello trova Molinari che mette il pallone alto sopra la traversa.  

Al 19′ Acquistapace, fresco di pre-convocazione nella selezione del girone A di serie D, salva su un tiro di Rolando, sulla ribattuta di Zazzi il pallone finisce fuori di poco. Quattro minuti più tardi è ancora Zazzi a sfiorare il gol del vantaggio. Il Seregno comincia a carburare alla mezzora con un tiro cross di Ronchi che trova pronto alla parata Bizzi. Al 37′ ancora il terzino del Seregno mette in mezzo un bel pallone per Piantoni, il Varese si rifugia in corner. Sul corner successivo proteste seregnesi per un atterramento di Artaria. Sempre il capocannoniere azzurro pesca in area Grandi, il colpo di testa dell’attaccante trova pronto Bizzi. 

Nella ripresa il Seregno continua a preere e con un tiro cross di Piantoni sfiora il vantaggio. Al 51′ buon intervento di Bardaro su Rolando, dalla distanza ci prova l’ex Magrin che non trova la porta. Al 74′ ci prova ancora Artaria, la difesa dei padroni di casa ribatte. Successivamente è Iori a mettere in mezzo un bel pallone per Calmi che per poco non trovare il gol del vantaggio. Nel finale il Seregno si difende con ordine e porta a casa un punto fondamentale per la corsa salvezza. 

Varese-Seregno 0-0 (0-0)

Varese 4-3-1-2: Bizzi; Fratus, Ferri, Simonetto, Arca; Battistello (49′  Careccia), Magrin, Zazzi; Rolando; Repossi (54′ Lercara), Molinari. (Frigione, Ghidoni, Mauro, Granzotto, Rudi, Melesi, Bruzzone). All. Iacolino.

Seregno 4-3-1-2: Bardaro; Ronchi, Gritti, Ondei, Acquistapace; Cannizzaro, Rossi, Iori; Artaria; Grandi (63′ Capelli), Piantoni (49′  Calmi). (Carniel, Buccini, Mara, Pribetti, Caon, Castella, D’Errico). All. Andreoletti.

Arbitro: Virgilio di Trapani  

 Ammoniti: Careccia, Magrin e Zazzi (V), Acquistapace (S). 

Fonte: Seregno Calcio

Foto: seregno Calcio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi