19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Brianzascherma: Sabrina Antonietti chiude sesta al Circuito Nazionale Master

Brianzascherma: Sabrina Antonietti chiude sesta al Circuito Nazionale Master

8 Novembre 2017

Nell’ultimo weekend di gare, una raggiante Sabrina Antonietti ha raggiunto la finale nella seconda prova del Circuito Nazionale Master a Caserta, classificandosi al 6° posto, seguita al 9° da Emanuela Zani. Entrambe poi sono salite sul podio per ritirare la targa che certifica la conquista del secondo posto della squadra Master di spada femminile nel campionato 2016 2017.

Non altrettanto buone sono le notizie che arrivano da Foggia, città nella quale si è svolta la prima prova nazionale Cadetti di Sciabola e Fioretto. Nella sciabola Annalisa Mercadante ed Arianna Ilari non sono riuscite a superare il taglio dei gironi iniziali, così come nel fioretto  Elia Corio. Tutto sommato una gara che ha consentito loro, al primo anno nella categoria Cadetti, di acquisire esperienza in vista delle future gare.

A Valle Lomellina (PV) si è svolto invece il torneo “Airone Spadaccino”, gara a coppie di spada. La coppia Andrea Cimatti e Lorenzo Pedretti ha sfiorato la finale, classificandosi al 9° posto, mentre quelle formate da Filippo Gasparotti e Lorenzo Odetti e da Guido  Montagnino e Davide Panceri hanno dovuto accontentarsi rispettivamente del 13° e 15°.

Infine, da sottolineare il discreto 21° posto ottenuto da Camilla Mondelli nella spada Allievi/Cadetti alla 1° edizione del “Memorial Ezio Zanobini” svoltosi a Genova.

Fonte: Brianzascherma

Foto pixarbay

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi