Iscriviti alla newsletter

 
17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Brianzascherma: a Ravenna per la prima prova di qualificazione giovanile

Brianzascherma: a Ravenna per la prima prova di qualificazione giovanile

29 Novembre 2017

Nel fine settimana la città di Ravenna è ancora stata protagonista, ospitando la prima prova di qualificazione nazionale Giovani alle sei armi. Come sempre la spada ha visto in pedana un gran numero di atleti (271 femmine e 351 maschi), molti dei quali hanno potuto partecipare grazie alla qualificazione ottenuta nella precedente prova dedicata alla categoria Cadetti.

E’ questo il caso di Camilla Mondelli  la cui tenacia non è stata sufficiente a superare la trappola dei gironi iniziali; è stata comunque una discreta prova ed una interessante esperienza.  Stessa sorte è toccata ad  Erika Secchi, in ritardo di preparazione.

Nella gara maschile Lorenzo Giorgi, dopo un girone molto al di sotto delle sue possibilità, si è riscattato vincendo le due successive eliminazioni dirette perdendo l’assalto che lo avrebbe portato tra i migliori 32. Andrea Cimatti invece si ferma alla prima eliminazione diretta, mentre Davide Panceri eLorenzo Pedretti non sono riusciti a superare la fase a gironi.

Nel prossimo fine settimana è in programma a Carugate la prova a squadre regionale del Gran Premio Giovanissimi e la prova di campionato regionale per i Cadetti.

Fonte: Brianzascherma

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi