31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brianza Wine Festival, torna a Carate l'evento dedicato al vino di qualità

Brianza Wine Festival, torna a Carate l’evento dedicato al vino di qualità

6 Novembre 2017

Nella splendida location di Villa Cusani Confalonieri di Carate Brianza torna la terza edizione del festival dedicato al vino di qualità più importante della Brianza.

Un’intera giornata, domenica 12 novembre dalle ore 10.30 alle ore 18.30, in cui degustare vini provenienti da tutta Italia accompagnati dalle spiegazioni di produttori e sommelier che saranno a disposizione per far scoprire al meglio ciascun vino.

L’evento è gratuito per i soci 2017/2018 del Brianza Wine Club. Per i non soci è richiesta una compartecipazione alle spese di 15€.

Oltre alla selezione dei piccoli e medi produttori che più hanno entusiasmato in questo anno di degustazioni le principali novità che troverete saranno:

– Degustazione Whisky in collaborazione coWhisky Club Italia
– Degustazione birre artigianali
– Degustazione Champagne (pass aggiuntivo acquistabile alla reception dell’evento)
– Tour VIP (pass aggiuntivo acquistabile alla reception dell’evento)
– Live show cooking
– Menù degustazione pranzo con prezzi agevolati presso due dei migliori ristoranti di Carate B.za (prenotazione obbligatoria)

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto edizione 2015

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi