Brianza per il Cuore, un defibrillatore per la Casa del Volontariato di Monza

Questa volta a ricevere il prezioso dono sarà la Casa del Volontariato di via Correggio Allegri a Monza. L'appuntamento è per martedì 14 novembre alle ore 20.

villa-reale-monza-dae-brianzaperilcuore-1

Brianza per il Cuore donerà un nuovo defibrillatore. Questa volta a ricevere il prezioso dono sarà la Casa del Volontariato di via Correggio Allegri a Monza. L’appuntamento è per martedì 14 novembre alle ore 20.

Perché proprio la Casa del Volontariato? Dalla sua nascita, nel 1998, la Casa del Volontariato ha offerto aiuto e appoggio a tutte le associazioni di volontariato del territorio. Sono più di 100 le organizzazioni attive che si servono degli spazi della casa, oltre che delle consulenze offerte.  Molto importante anche il lavoro di connessione tra le diverse Onlus iscritte.

donazione-brianza-per-il-cuore-casa-del-volontariato

In occasione della donazione aperta al pubblico sarà presente il dott. Davide Corsi, cardiologo dell’Ospedale San Gerardo e membro del Comitato Scientifico di Brianza per il Cuore, che parlerà degli stili di vita più corretti per evitare il rischio cardiovascolare.

I partecipanti potranno ricevere il libretto ‘Pensaci’ di Brianza per il Cuore con tutti i consigli per mantenere il proprio cuore in salute. Per sostenere l’associazione sarà possibile acquistare le confezioni di Natale per un regalo ‘con il cuore’.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta