27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore, un defibrillatore per la Casa del Volontariato di Monza

Brianza per il Cuore, un defibrillatore per la Casa del Volontariato di Monza

8 Novembre 2017

Brianza per il Cuore donerà un nuovo defibrillatore. Questa volta a ricevere il prezioso dono sarà la Casa del Volontariato di via Correggio Allegri a Monza. L’appuntamento è per martedì 14 novembre alle ore 20.

Perché proprio la Casa del Volontariato? Dalla sua nascita, nel 1998, la Casa del Volontariato ha offerto aiuto e appoggio a tutte le associazioni di volontariato del territorio. Sono più di 100 le organizzazioni attive che si servono degli spazi della casa, oltre che delle consulenze offerte.  Molto importante anche il lavoro di connessione tra le diverse Onlus iscritte.

donazione-brianza-per-il-cuore-casa-del-volontariato

In occasione della donazione aperta al pubblico sarà presente il dott. Davide Corsi, cardiologo dell’Ospedale San Gerardo e membro del Comitato Scientifico di Brianza per il Cuore, che parlerà degli stili di vita più corretti per evitare il rischio cardiovascolare.

I partecipanti potranno ricevere il libretto ‘Pensaci’ di Brianza per il Cuore con tutti i consigli per mantenere il proprio cuore in salute. Per sostenere l’associazione sarà possibile acquistare le confezioni di Natale per un regalo ‘con il cuore’.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.