18 Agosto 2019 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore, pronte le confezioni per i regali di Natale!

Brianza per il Cuore, pronte le confezioni per i regali di Natale!

22 Novembre 2017

La sede di via Pergolesi 33 è in subbuglio. Bottiglie di vino, fiocchi, noci e pacchetti: sono pronte le confezioni di Natale di Brianza per il Cuore Onlus. Un regalo con il cuore per i propri cari e per una buona causa: il sostegno ad una delle associazioni più attive sul territorio monzese.

Due le opzioni preparate dai volontari della Onlus. Il primo pacchetto – acquistabile con un’offerta libera a partire da 15 euro – contiene due bottiglie di ottimo vino toscano imbottigliato dall’Enoteca Cattaneo di Carate insieme ad un pacchetto di noci franquette confezionate dalla monzese Eurocereali, mentre il secondo – a partire da 20 euro – contiene ben tre bottiglie.

Brianzaperilcuore-natale-confezioni-2017-7-mb

Tre noci al giorno – oltre che essere particolarmente apprezzate – aiutano la salute del cuore e il vino si sa: allunga la vita. Un paio di bicchieri al giorno, senza eccedere, hanno effetto antiossidante e, grazie al resveratrolo, migliorano la circolazione sanguigna e fanno bene al cuore.

Brianzaperilcuore-natale-confezioni-2017-mb

Perchè sostenere Brianza per il Cuore? L’Associazione – da anni – si occupa di progetti vicini ai monzesi come Monza Cardioprotetta. Con oltre 100 defibrillatori installati e tantissimi “cittadini salvacuore”, Brianza per il Cuore continua a portare avanti idee per il territorio. Fondamentale anche l’azione della Onlus per quanto riguarda la manutenzione dei dispositivi, importantissima per il loro corretto funzionamento. Da non dimenticare le Isole della Salute e la Giornata Mondiale del Cuore che con diversi appuntamenti sparsi per la provincia, sono un’occasione per tutti di effettuare screening gratuiti per la prevenzione del rischio cardiovascolare oltre che di avere dei consigli personalizzati sul proprio stile di vita.

Brianzaperilcuore-natale-confezioni-2017-1-mb

Per tutti i dettagli, potete telefonare alla segreteria al numero 039 233 3487. Sarà possibile acquistare le confezioni anche durante il concerto gospel di domenica 26 novembre all’Ospedale San Gerardo [clicca qui per i dettagli sull’evento].

Brianzaperilcuore-natale-confezioni-2017-4-mb

Per leggere altre news di Brianza per il Cuore Onlus clicca qui

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti

Asfalti Brianza, sbloccati i lavori per la sostituzione dell’avanforno: miasmi ridotti del 70%

Concorezzo ha autorizzato ufficialmente il via libera all'intervento. Al termine è prevista analisi definitiva dei fumi