23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Bovisio Masciago: serata tra bellezza e solidarietà, con una madrina d'eccezione

Bovisio Masciago: serata tra bellezza e solidarietà, con una madrina d’eccezione

9 Novembre 2017

Lo storico salone di bellezza di Bovisio Masciago “Angela Bruno Parrucchieri” compie dieci anni di attività e per festeggiare organizza un evento, aperto a tutti, all’insegna della bellezza e della solidarietà. Per l’occasione il 18 novembre, in Via Schiaparelli 5, a partire dalle 17:00, si terrà una festa a tema anni ’30 con aperitivo e musica.

Durante la serata sarà possibile partecipare alla lotteria benefica il cui ricavato sarà devoluto a “Giro d’Italia di Handbike“, un’associazione dilettantistica senza fini di lucro, che da anni si impegna nello sviluppo e nella diffusione del ciclismo per atleti diversamente abili.

 velina Vera Atyushkina calendario beneficenza

Inoltre come ospite d’eccezione sarà presente Vera Atyushkina, ex velina di Striscia la Notizia, che aiuterà la raccolta fondi devolvendo il ricavato del suo ultimo calendario.

Per ulteriori informazioni, contattate il numero di telefono: 0362594622

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi