29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Bovisio Masciago, ponte Milano-Meda: lavori rinviati causa maltempo

Bovisio Masciago, ponte Milano-Meda: lavori rinviati causa maltempo

8 Novembre 2017

I lavori per la messa in sicurezza del ponte della Milano-Meda all’altezza di Bovisio Masciago che sarebbero dovuti iniziare oggi e terminati il 15 novembre sono stati rinviati.

La notizia la comunica stamattina il comune di Bovisio Masciago che attraverso l’Ufficio Tecnico della Provincia di Monza e della Brianza fa sapere che il cantiere è stato rinviato a data da definirsi a causa del maltempo. Il motivo della riparazione è la poca sicurezza del ponte, l’intervento straordinario avrebbe assicurato maggior solidità con la sostituzione di alcuni componenti metallici ossidati e l’intera riverniciatura.

Gli autisti che percorrono quel tratto di strada possono tirare un sospiro di sollievo, il cantiere stradale avrebbe creato diversi disagi: ridotto la viabilità e messo la strada a senso unico deviando la circolazione verso Via Europa e Via Bertacciola.

*Foto di repertorio della Milano-Meda

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi