30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Biassono, torna "Run4Piro": la corsa in memoria del campione Fabrizio Pirovano

Biassono, torna “Run4Piro”: la corsa in memoria del campione Fabrizio Pirovano

3 Novembre 2017

Appuntamento imperdibile venerdì 15 dicembre a Biassono dove il Moto Club organizza in memoria del campione di motociclismo Fabrizio PirovanoRun4Piro, una marcia non competitiva con scopo benefico.

PROGRAMMA

maglia-run-4-piro-2017

Il ritrovo si terrà alle ore 19.30 presso la palestra della scuola “P. Verri”, in via don Minzoni a Biassono. La partenza sarà alle ore 20.30, sarà possibile scegliere tra il percorso di 5 km e quello di 10 km.

La quota di partecipazione è di 10 euro con la t-shirt ufficiale #run4piro per i primi 200 iscritti, 5 euro senza t-shirt. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Oncologica Niguarda Onlus.

Al termine della corsa ci sarà pandoro per tutti e anche un’estrazione a premi.

E’ possibile iscriversi a Biassono presso i seguenti negozi:
pasticceria “Ul Galet” in via Cesana a Villa, 50 – Biassono
“Fruttabella” in via Porta Mugnaia – Biassono
“La Piazza Caffè” in piazza Libertà – Biassono

Per maggiori informazioni:
[email protected] – 3473162185

 

run4piro-locandina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi