17 novembre 2018 Segnala una notizia
Arcore, in arrivo mercatini con idee regalo, sapori e atmosfera natalizia

Arcore, in arrivo mercatini con idee regalo, sapori e atmosfera natalizia

13 novembre 2017

Doppio appuntamento in via Roma ad Arcore in attesa del Natale. Si parte domenica 19 novembre dalle 8.00 alle 18.00 con l’iniziativa “Anteprima di Natale” con un mercatino delle creatività e dei sapori, un’area ludica e la tipica atmosfera natalizia.

A seguire nel mese di dicembre, domenica 17 dalle 8.00 alle 18.00, la “Festa di Natale” con mercatino natalizio delle curiosità. Omaggio per tutti i bimbi che porteranno la letterina di Babbo Natale.

Gli eventi sono organizzati dall’Associazione Culturale La Presentosa con il patrocinio del Comune di Arcore

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Un bar gestito dagli studenti: inaugura a Vimercate il Bakery Café

A occuparsene saranno i 120 studenti del Corso di Panificazione e Pasticceria che avranno in questo modo la possibilità di fare esperienza diretta sul campo

San Gerardo, grazie a Brianza per il Cuore il dispositivo che illumina le vene

AccuVein AV400, il dispositivo di illuminazione delle vene è arrivato nel reparto di Cardiochirurgia del San Gerardo di Monza. A donarlo Brianza per il Cuore.

Meda. La raccolta differenziata a portata di “clic” grazie a Junker, la nuova App arrivata in Comune

Con un database interno di oltre 1milione di prodotti, la nuova applicazione aiuterà i cittadini a fare la raccolta differenziata più velocemente e in maniera più sicura

Incidente sul lavoro a Cesano Maderno: amputato l’avambraccio dell’operaio

Nonostante il delicato intervento a cui è stato sottoposto, i medici non sono riusciti a salvare l’arto. Il 58enne si trova ora ricoverato in prognosi riservata: non sarebbe in pericolo di vita

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!