27 aprile 2018 Segnala una notizia
Arcore, in arrivo mercatini con idee regalo, sapori e atmosfera natalizia

Arcore, in arrivo mercatini con idee regalo, sapori e atmosfera natalizia

13 novembre 2017

Doppio appuntamento in via Roma ad Arcore in attesa del Natale. Si parte domenica 19 novembre dalle 8.00 alle 18.00 con l’iniziativa “Anteprima di Natale” con un mercatino delle creatività e dei sapori, un’area ludica e la tipica atmosfera natalizia.

A seguire nel mese di dicembre, domenica 17 dalle 8.00 alle 18.00, la “Festa di Natale” con mercatino natalizio delle curiosità. Omaggio per tutti i bimbi che porteranno la letterina di Babbo Natale.

Gli eventi sono organizzati dall’Associazione Culturale La Presentosa con il patrocinio del Comune di Arcore

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Le Iene a Brugherio, il sindaco: “Seminatori di fango”. E annuncia querele

Il servizio parla dell'Oratorio Maria Bambina, paventando un "voto di scambio" tra il parrocco don Vittorino Zoia e il primo cittadino Marco Troiano

Lutto cittadino per Valeria Bufo. Gli inquirenti: molti soldi persi al gioco

Proclamato lutto cittadino a Seveso, i figli della coppia chiedono rispetto e serenità in vista dei funerali che si terranno domani.

Parco di Monza: due volatili aggrediti. Colpa dei cani senza guinzaglio?

Due volatili trovati morti nel laghetto della Villa Reale dopo un'aggressione finita male. Il problema dei cani lasciati senza guinzaglio torna alla ribalta.

Villasanta, maggiori controlli contro la sosta selvaggia all’ingresso del Parco di Monza

L'amministrazione comunale, sollecitata dalla Consulta La Santa, pensa a due soluzioni per risolvere il problema della sosta selvaggia nell'area davanti all'ingresso del Dosso del Parco

Bartolini: nuove assunzioni di impiegati e altre figure

Il gruppo è sempre alla ricerca di nuove figure professionali.