18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Affari e Sport: sabato 16 dicembre va in scena l'allenamento di Natale

Affari e Sport: sabato 16 dicembre va in scena l’allenamento di Natale

17 Novembre 2017

 Sabato 16 dicembre 2017 con ritrovo davanti allo store Affari&Sport di Villasanta di via Confalonieri 103, alle ore 15:00, di fronte al Parco di Monza, si terrà l’undicesima edizione del classico Allenamento di Natale organizzato da Affari&Sport, il running shop brianteo con due punti vendita, uno appunto a Villasanta ed uno a Lecco.

Patrocinato dal Comune di Villasanta e realizzato in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese, l’Allenamento di Natale 2017 si fregerà di numerosi sponsor di primissimo piano, come Brooks, Ortho-Spine, Ortholab Sport, Kreal Infissi, Snello Rovagnati, Reggia di Monza e Trippus Event Solution Online, che si occuperà delle iscrizioni online.

All.natale2

Molto atteso ilricco ristoro che, come ogni anno, verrà offerto a tutti i partecipanti alla conclusione dell’Allenamento per scambiarsi gli auguri di Natale, mentre in un solo giorno di possibili registrazioni, i primi 500 iscritti hanno ricevuto in omaggio l’ormai mitica maglia tecnica griffata Affari&Sport. Da ora in poi, la maglia avrà un costo di 5,00 euro. Parte del ricavato dell’Allenamento di Natale 2017 Affari&Sport sarà, infine, devoluto in beneficenza all’Associazione San Vincenzo di Villasanta.

Compila QUI il form per effettuare l’iscrizione all’11° Allenamento di Natale Affari&Sport.

Fonte: Affari e Sport

Foto: Podisti.net

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi