11 Luglio 2020 Segnala una notizia
Vimercate: giovedì i funerali di Stacey la ragazza investita

Vimercate: giovedì i funerali di Stacey la ragazza investita

24 Ottobre 2017

I funerali di Stacey la ragazza che ha perso la vita perchè investita da un’auto, si svolgeranno giovedì 26 alle 15.30 nella chiesa della Beata Vergine del Rosario a Vimercate. A darle l’ultimo saluto ci saranno la famiglia e tutti i compagni di scuola.

L’autopsia eseguita ieri ha confermato che la morte della giovane è stata  causata dai gravi traumi cerebrali procurati nell’impatto con la vettura guidata da una 19 enne.

L’incidente è avvenuto la mattina del 14 ottobre e ad investirla è stata un’altra studentessa che frequentava l’Omnicomprensivo. La giovane Stacey è stata poi portata all’ospedale Niguarda, dove purtroppo non sono riusciti a salvarla. La ragazza che era alla guida della macchina, ora rischia dai 2 fino a 7 anni di carcere, in quanto accusata di omicidio stradale con l’aggravante di omissione di soccorso.

Da poco Stacey aveva iniziato il primo anno di scuola superiore presso il Liceo Scientifico Banfi a Vimercate e quella mattina si stava recando a scuola a piedi. L’istituto e l’amministrazione comunale si sono mobilitati subito per sensibilizzare i ragazzi sull’argomento e stare vicino ai parenti tramite una raccolta fondi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

L’ appello di Gattolandia: 40 cuccioli da adottare e poche visite per effetto delle restrizioni anti Covid-19

Gattolandia riapre le porte ai visitatori, ma solo su appuntamento. Le restrizioni anti Covid-19 stanno pesantemente limitando le adozioni e riducendo le opportunità di raccolte fondi. Tutte le soluzioni per aiutarli.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...

Covid, Gallera: “Buone notizie da calo dei ricoveri e aumento dei guariti”. I dati di Regione

I dati di oggi si caratterizzano per una nuova importante diminuzione dei pazienti Covid ricoverati nei reparti dei nostri ospedali, che scendono sotto quota 200, attestandosi a 190.