02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Vimercate, fermata con oltre 4 mila euro di cosmetici rubati: nei guai incensurata

Vimercate, fermata con oltre 4 mila euro di cosmetici rubati: nei guai incensurata

9 Ottobre 2017

Oltre 4 mila euro di creme idranti, profumi e balsami. Una donna di 48 anni è stata denunciata dai carabinieri di Vimercate per ricettazione poiché trovata nel parcheggio dell’Esselunga con un borsone pieno di prodotti cosmetici. Confezioni che, secondo gli accertamenti effettuati in un secondo tempo dai militari, sono tutte riconducibili alla proprietà di Esselunga.

La donna era stata notata pochi minuti che venisse fermata. Stava gironzolando nel parcheggio del supermercato con fare sospetto. In particolare, ad attirare l’attenzione prima degli addetti alla sicurezza del centro commerciale e poi dei carabinieri, è stato il fatto che la donna si muoveva e maneggiava un paio di borsoni all’apparenza molto pesanti senza la scritta Esselunga. La donna è stata così identificata e perquisita. Nei borsoni sono stati ritrovati 416 confezioni di prodotti cosmetici per un valore ammontante a 4000 euro circa.

Foto archivio MBNews.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi