26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, in via Confalonieri ombrelli fluttuanti, musica, arte e street food

Villasanta, in via Confalonieri ombrelli fluttuanti, musica, arte e street food

6 Ottobre 2017

Tempo di festeggiamenti a Villasanta in occasione della Festa Patronale di Santa Anastasia. Sabato 7 ottobre la Pro Loco di Villasanta in collaborazione con il Comune organizza “Colori in Corso” in via Confalonieri.

Musica, arte, colore, street food e molto altro ancora animeranno il pomeriggio a partire dalle ore 15.00. Non mancheranno suggestive installazioni di arte urbana di Ombrelli Fluttuanti e Urban Knitting. Appuntamento da non perdere alle 16.30 con il taglio della torta paesana “La più lunga della Brianza”.

colori-in-corso-loc2017

 

Foto apertura archivio MBNews 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi